THE GAME FESTIVAL
3. Edizione | 24 - 25 Settembre 2016 Fiera Bolzano

Il 25 settembre 2016 le strade del centro di Bolzano saranno chiuse per la manifestazione Bolzanoinbici. 
Expo Games sarà comunque raggiungibile perché:

  • la Fiera di Bolzano si trova a Bolzano Sud dove le strade sono praticabili

  • dal centro c’è il collegamento con l’Autobus linee 10 A - 10 B ogni 10 minuti per raggiungere la fiera
  • è previsto un servizio Navy con shuttle in partenza da 3 punti della città per raggiungere la fiera, piazza Mazzini, piazza Matteotti e Via Museo angolo via Cassa di Risparmio.

    Per ulteriori informazioni contatti il nostro Team al nr. di telefono 0471/516322 o 0471/516321



Vieni ad Expo Games e sperimenta la gioia e la fantastica energia del giocare, Dolasilla ti accompagnerà a scoprire questa fantastica realtà.

Un luogo incantato dove incontrare maghi neri e fate viola, e dove si fronteggiano cavalieri color oro con orchi spietati.. un luogo dove i personaggi che ami di più vivono e ti parlano e dove giocherai tenendo il fiato sospeso…Expo Games ti darà il codice di accesso ai luoghi e agli eventi del fantastico, che caleranno nella realtà di Bolzano il 24 e 25 settembre 2016, contagiando l’atmosfera della città con l’energia della festa, della gioia e del divertimento.

Benvenuti ad  Expo Games 2016 Bolzano,
la manifestazione dedicata ai giochi e al giocare,
100% divertimento per tutti.

Expo Games è
l’evento fieristico che mette al centro il valore del gioco e del giocare come occasione di interscambio umano, attraverso il puro divertimento.

Un evento di grande intrattenimento, in cui il concetto predominante è il giocare e divertirsi e in cui le aziende e le realtà del settore possono incontrare il grande pubblico e presentare prodotti e servizi dedicati al gioco e al giocare.

All’interno della manifestazione sono allestite zone a tema, l’area Games, l’area Fantasy, l’area Culture e l’area Kids, che condurranno il visitatore in un viaggio fantastico, attraverso giochi individuali e di squadra, da tavolo e di ruolo, spettacoli e tornei, di forte impatto emozionale e di sano e costruttivo divertimento.